Create your own banner at mybannermaker.com!

 

IBAN: IT84J0707237100020000201304

Home

UN NUOVO MODO PER SOSTENERCI!

CI SIAMO!!!

E' partito oggi un NUOVO ED ENTUSIASMANTE progetto per Passo Passo che, speriamo, possa coinvolgere tante, tantissime persone! Questo progetto si chiama...CROWDFUNDING!

Il crowdfunding è letteralmente, una raccolta fondi. Ma noi, che siamo fenomenali, la raccolta fondi la facciamo...ON LINE!!! A partire da ora, chiunque potrà sostenere il nostro progetto relativo alla T.M.A. con una donazione online sulla piattaforma “Idea Ginger”!

COS'E' LA TMA – è una terapia che, utilizzando le tecniche del nuoto, permette ai bambini con autismo e disturbi comunicativo-relazionali, di affrontare le proprie paure, di esplorare, di sperimentare situazioni per loro generalmente difficili. Si aumenta, così, la loro autostima e, non meno importante, la fiducia negli altri. Occorrono, però, settimane affinché ci siano risultati tangibili. Ciò comporta un impegno economico non indifferente da parte delle famiglie.

IL NOSTRO OBIETTIVO - è raccogliere fondi per rendere più accessibile la TMA, cosicché anche le FAMIGLIE CON DIFFICOLTÀ ECONOMICHE possano più facilmente inserire i propri figli in questi percorsi abilitativi. Per alleggerirne in parte il costo, sono necessari ALMENO 6.000 €, che serviranno a 20 bambini, per un ciclo di 30 interventi ognuno, nell'arco di un anno.

COME FAREMO – abbiamo avviato questa raccolta fondi online, della durata di 90 giorno, in cui chiunque potrà, con carta di credito o bonifico, fare un'offerta, anche piccola, per contribuire al nostro progetto.

ATTENZIONE! REGALO IN ARRIVO! – Ad ogni donazione corrisponderà una “ricompensa” per ringraziarvi dell'aiuto ricevuto!

SI PARTE! - di seguito il LINK DIRETTO alla pagina della piattaforma Idea Ginger per poter avere maggiori informazioni sul progetto, visualizzare il (bellissimo!) video esplicativo e poter scegliere come aiutarci!

http://www.ideaginger.it/progetti/mondi-sommersi.html

 

SOLO UNA RACCOMANDAZIONE... - condividete! Condividete! Condividete!

 

LET'S GO!!!

Search